Archivio Progetti Note Anci

SPA-Sperimentazioni di Politiche Attive (Botteghe)

 SPA-Sperimentazioni di Politiche Attive (Botteghe)

OPPORTUNITÀ PER I CITTADINI E PER LE IMPRESE –  Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione – Avviso pubblico

per informazioni clicca qui;

Data Apertura: 15/1/2016 – Data Chiusura: 8/3/2016 – entro le ore 12

 

Nell’ambito del programma SPA-Sperimentazioni di Politiche Attive (Botteghe), la finalità di Italia Lavoro con il presente avviso è di favorire la trasmissione ai giovani di competenze specialistiche e il ricambio generazionale nei mestieri artigianali.

 

Attraverso la promozione e la realizzazione di un sistema di Botteghe e l’attivazione di 934 tirocini della durata di sei mesi, l’obiettivo è quello di stimolare la nascita di nuova imprenditoria e i processi di innovazione, internazionalizzazione e sviluppo di reti su base locale.

L’avviso ed i relativi allegati sono visibili nella home page del sito di Italia Lavoro – www.italialavoro.it –  nella sezione “Opportunità per cittadini e imprese, http://bit.ly/1nnrMX9

per abstract clicca qui;

Anci Video News

[embedyt] https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&width=1140&height=641&cc_load_policy=1&centervid=1&listType=playlist&list=UUbYwKZSEVA_UV5Fi_-OPeHw&plindex=0&layout=gallery&gallery_style=listview&gallery_pagesize=2[/embedyt]

Aree Tematiche