Comunicati Stampa

PRESIDIO DEI SINDACI, a Perugia, per chiedere la riapertura a pieno regime degli uffici postali

Mercoledì 23 giugno, ore 10.30: presidio dei sindaci in Piazza Matteotti, a Perugia, per chiedere la riapertura a pieno regime di tutti gli uffici postali e il prolungamento degli orari per evitare le lunghe code

Sarà essere un coro all’unisono quello di mercoledì 23 Giugno, alle ore 10.30, in Piazza Matteotti a Perugia, da parte dei Sindaci dell’Umbria che, muniti di fascia tricolore, ribadiranno la loro richiesta di riapertura a pieno regime di tutti gli uffici postali dell’Umbria e il prolungamento degli orari, “quale unica via – afferma il presidente di Anci Umbria, Michele Toniaccini – per evitare le lunghe code fuori dagli uffici, con evidenti disagi per le persone, per gli utenti”.

Anci Umbria ha promosso un’azione di protesta civile e pacifica che vedrà uniti i Sindaci della nostra regione, ma che abbraccerà idealmente le richieste formulate anche da altri Sindaci d’Italia.

Anci Video News

Aree Tematiche

Eventi in Giugno 2026

lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
1 Giugno 2026
2 Giugno 2026
3 Giugno 2026
5 Giugno 2026
6 Giugno 2026
7 Giugno 2026
8 Giugno 2026
9 Giugno 2026
10 Giugno 2026
11 Giugno 2026
12 Giugno 2026
13 Giugno 2026
14 Giugno 2026
15 Giugno 2026
16 Giugno 2026
17 Giugno 2026
18 Giugno 2026
19 Giugno 2026
20 Giugno 2026
21 Giugno 2026
22 Giugno 2026
23 Giugno 2026
24 Giugno 2026
4 Luglio 2026
5 Luglio 2026