Formazione

WEBINAR ON-LINE “Nuove regole assunzionali per i piccoli Comuni” – 26 novembre

ANCI UMBRIA E IFEL IN COLLABORAZIONE CON LA SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA VILLA UMBRA ORGANIZZANO:

IL WEBINAR ONLINE  “Nuove regole assunzionali per i piccoli Comuni”

26 NOVEMBRE  2020  ORE 10.00 – 12.00

PIATTAFORMA GO TO WEBINAR

L’iscrizione al corso è gratuita e dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.gov.it. entrando in Area Utenti e cliccando su Iscriviti OnLine. Si precisa che per l’iscrizione ai corsi, i dipendenti di Enti Pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente. A seguito dell’iscrizione il sistema invierà alla e-mail dell’iscritto un link per l’accesso alla piattaforma “Go to Webinar”. È possibile effettuare iscrizione fino alle ore 10.00 del giorno 25 NOVEMBRE 2020.

Programma 26 novembre

Anci Video News

Calendario eventi

Aree Tematiche

Attività

ANCI COMUNICARE

PROGETTO P.I.C.C.O.L.I.

EMERGENZA UCRAINA

PNRR PER I COMUNI

SERVIZIO CIVILE

COMUNI IN EUROPA

ERASMUS PLUS

PROTOCOLLI E CONVENZIONI

MONITORAGGIO GRADUATORIE CONCORSUALI UMBRIA

PROGETTO ROSA

LAVORA CON NOI

Iscriviti alla newsletter