Nota di Lettura ANCI-IFEL sulle principali disposizioni di interesse per gli Enti Locali contenute nel Decreto Legge n. 183/2020 come definitivamente convertito in Legge n. 21/2021 (Milleproroghe).
NOTA di Lettura ANCI-IFEL su DL n. 183/2020 (Milleproroghe)
18 Marzo 2021

You may also like
Anci Video News
«
Indietro
1
/
122
Avanti
»


Tgr Umbria: nuovi coordinatori della Conferenza dei Consigli Comunali e della Consulta Anci Giovani
Rinnovate le cariche di coordinatori della Conferenza dei Consigli Comunali e della Consulta Anci Giovani
Elena Ranfa, Presidente del Consiglio comunale di Perugia, è stata nominata coordinatrice della conferenza dei Presidenti dei consigli comunali di Anci Umbria.
Giorgio Tenneroni, Presidente del Consiglio Comunale di Todi, 24 anni da compiere tra due giorni, uno dei più giovani amministratori d'Italia eletti alla presidenza di un consiglio comunale, è stato invece nominato Coordinatore della Consulta Anci giovani che raggruppa tutti gli amministratori under 35 della Regione.
Nel servizio di Riccardo Milletti, montaggio di Fabio Donati, le interviste ai nuovi presidenti. (15 aprile 2025)

Giorgio Tenneroni, nuovo coordinatore della Consulta Anci Giovani
Perugia, 15 aprile 2025 - Giorgio Tenneroni, presidente del Consiglio comunale di Todi, è il nuovo coordinatore della Consulta Anci Giovani (art. 25 Statuto Anci Umbria), che raggruppa tutti gli amministratori under 35 della regione.
«
Indietro
1
/
122
Avanti
»
