Documenti Note Anci PNRR

Le assunzioni del personale: Quaderno operativo Anci e registrazione webinar 15 febbraio

Il 31° Quaderno operativo Anci approfondisce le regole ordinarie e straordinarie per le assunzioni di personale, fornendo istruzioni tecniche per dare una visione organica ad una materia in continua evoluzione: 

https://www.anci.it/wp-content/uploads/quaderno-le-regole-ordinarie-e-straordinarie-per-le-assunzioni-di-personale.pdf 

 

Inoltre lo scorso 15 febbraio si è tenuto il webinar “Assunzioni per il PNRR. Regole ordinarie e straordinarie”, utile per orientarsi in questa specifica fase attuativa.

È possibile rivederlo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=Rg8874VBXEI&t=5903s 

 

Tutti i quaderni Anci

Anci Video News

[embedyt] https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&width=1140&height=641&cc_load_policy=1&centervid=1&listType=playlist&list=UUbYwKZSEVA_UV5Fi_-OPeHw&plindex=0&layout=gallery&gallery_style=listview&gallery_pagesize=2[/embedyt]

Aree Tematiche